Logo
Print this page
Come funziona WappItalia

Come funziona WappItalia

In queste poche righe si concentra la vera innovazione di WappItalia, prestate qualche instante d'attenzione e valutate l'opportunità che potete avere con noi. Non si tratta della solita forma di comunicazione ma di un modo innovativo per raggiungere i vostri potenziali clienti. WhatsApp rispetto ad altri mezzi di comunicazione è meno disturbato dalla concorrenza e dagli altri messaggi. Un messaggio ricevuto con WhatsApp è unico e cattura immediatamente l'attenzione di chi legge. in italia da verifiche fatte il messaggio inviato tramite WhatsApp viene letto entro pochi minuti dal 70% delle persone che lo hanno ricevuto. Nessun mezzo di comunicazione ha questi risultati.

Ecco come funziona il nostro servizio:

Supponiamo che volete far conoscere la vostra attività a Novara in modo innovativo e immediato ecco cosa vi serve:

  • Un messaggio di poche righe che informi il vostro potenziale cliente dei vostri servizi, promozioni, eventi.
  • Una bella immagine che indichi immediatamente quello che fate
  • Definire la zona in cui mandare il messaggio scegliendo i comuni interessati all'invio della comunicazione
  • Scegliere il numero di persone da raggiungere
  • Pagare comodamente tramite PayPal o carta di credito 

Invio garantito entro 48 ore dall'ordine

Una volta ricevuto l'ordine un tecnico verificherà eventuali errori sul testo o problemi sulla qualità dell'immagine e in caso di necessità vi contatterà. Selezionerà i potenziali clienti nelle zone da voi indicate e procederà ad accodare il vostro invio al sistema di lancio su WhatApp. L'invio avverra' entro 48 ore lavorativa dall'ordine e verra' confermato da una mail che vi indichera' il numero esatto di messaggi inviati e ricevuti e la data di conclusione dell'invio.

L'invio avverrà a residenti della zona da voi richiesta entro 48 ore. Subito dopo il lancio della campagna vi accorgerete che verrete chiamati da possibili clienti e se e' indicato nella comunicazione ,vedrete incrementare l'accesso al vostro sito o al form di registrazione o ancora incrementare i mi piace della vostra pagina facebook. La campagna d'invio e duplicabile, quindi se dovete ripetere l'invio, basterà informarci della vostra necessità e il tecnico metterà in lavorazione la campagna con gi stessi dati e la stessa lista di utenti potenziali o a richiesta anche differenti.

L'invio avverra' tramite un sistema automatico da nostre utenze telefoniche riservate a questa attività, non è possibile ricevere i messaggi di risposta degli uenti, al fine di migliorare la resa della campagna consigliamo di indicare nel messaggio trasmesso un numero di telefono abilitato alla ricezione su WhatsApp su cui i clienti potranno inviare le domande o richieste.


Richiedi adesso informazioni gratuitamente, compila il modulo.

Azienda
Invalid Input

Cognome e Nome(*)
Inserire Cognome e nome

E-mail(*)
Inserire la mail

cellulare(*)
inserire il numero di cellulare

Indirizzo
Invalid Input

Provincia(*)
Dato errato

comune(*)
inserire il comune

Cap
Invalid Input

Sono interessato per(*)
Selezionare un orario

Note
Inserire delle note

  

Joomla SEF URLs by Artio
WappItalia © WappItalia.it All rights reserved. WappItalia marchio di Gooble srl